Translate

2007/06/11

Non servira' portare via l'armadio
dare la colpa a chi ti sta vicino
accusarmi di essere ancora troppo bambino

Non servira' sentire il tuo profumo
e poi svegliarsi tutte le mattine
adesso so cosa vuol dire
volerti senza fine

Allora chi me lo fa fare
a non dormire tutte queste notti
e pensare sono stato io
a dire dai, rifletti

Che non vederci per un po
non puo' fare male piu' di tanto
adesso non si puņ tornare indietro
e adesso vorrei dirti quanto ...

<..>

odio quanto ti amo
eravamo tanto e adesso cosa siamo?
Te la ricordi la mia faccia strana
quando ho capito che era una sconfitta

Io davo tutto per scontato
e tu rimanevi zitta
quante inutili parole
quanti rimorsi trasformati in pianto
Vorrei guardarti un'altra volta ancora
e piano piano dirti quanto...


Alex Britti- "Quanto ti Amo"
http://www.lyricsmania.com/lyrics/alex_britti_lyrics_14/festa_lyrics_15914/quanto_ti_amo_lyrics_184207.html

2 comments:

Anonymous said...

Spero che tu non stia soffrendo d'amore, una persona così dolce e sensibile come te non dovrebbe mai provare dolore.
In fondo però è solo soffrendo che si capisce quanto è bello amare.....
Il tuo ammiratore.

Agni said...

chi sei, il mio ammiratore?